Hauswanderung zur Hausalm

Hauswanderung zur Hausalm

Escursioni della casa con merenda gratuita
Lo chef della casa organizza da maggio a ottobre un’escursione alla settimana ed accompagna i suoi ospiti ai posti più belli della Val Passiria!
La meta dell’escursione è il frutto di una decisione spontanea. Forse avete voi un’idea per una destinazione speciale, fateci sapere.
Noi consigliamo una bellissima passeggiata alla malga della famiglia Pircher, che si trova a monte della malga Gompm sul Cervina.
Ad ogni escursione vi approvvigioniamo di speck originale della Val Passiria, formaggio e un goccio di buon vino. È l’ideale per tutti coloro che preferiscono intraprendere escursioni poco impegnative ed armoniose, perché di norma le nostre escursioni non durano più di 3 ore (andata e ritorno).
La partecipazione alle escursioni della casa è gratuita per i nostri ospiti per tutta la durata del loro soggiorno!Richiesta d’informazioni senza impegno >>>


Fliegenfischen in der No-Kill Strecke der Passer

Pesca con la mosca nel Passirio

Pesca con la mosca nel Passirio
La pesca viene esercitata nel torrente Passirio, un corso d’acqua molto impegnativo che percorre tutta la Val Passiria.
Sia il tratto Catch & Release (cattura e rilascio), sia il normale tratto di pesca con la mosca che il tratto privato riservato all’associazione di pesca con la mosca Passirio distano soli 2 minuti di cammino dal Riederhof. Accanto a salmerino, trota iridea e trota comune, è qui diffusa anche la trota marmorata.
Lukas stesso, chef junior della casa, ha la passione per la pesca con la mosca e si occupa di procurare licenze e tessere nonché tutto ciò di cui avete bisogno per trascorrere una meravigliosa giornata di pesca.

Richiesta d’informazioni senza impegno >>>