Posizione

La nostra struttura si trova in Quellenhof su un piccolo dosso da cui godere di una magnifica vista panoramica sulla Val Passiria. Il paese vicino più importante è San Martino in Passiria e dista circa 5 km, la città di Merano, nota come città di cura e per i suoi Giardini di Trauttmansdorff nonché per le Terme Merano, si trova a circa 12 km.
Entrambe sono comodamente raggiungibili in auto o con l’autobus di linea.

Escursioni a piedi o in bici

La passeggiata lungo il Passirio parte direttamente davanti alla soglia di casa e vi porta su comodi sentieri e percorsi ciclabili, p.es verso Merano. Se invece progettate delle escursioni più impegnative potete raggiungere in 5 minuti d’auto la funivia Hirzer da cui dipartono numerosi sentieri montani.

Sport

Nemmeno gli sportivi dovranno rinunciare a qualcosa, nelle immediate vicinanze si trovano strutture per le seguenti attività sportive:
golf, tennis, nuoto, equitazione, parapendio, calcio, bowling, climbing, darts, corsa, bicicletta, pesca, tiro a segno, pallavolo, beachvolley, rafting ed altro ancora.

Passirio

Il Passirio dista soli 5 minuti di cammino. È un torrente lasciato al suo stato naturale costeggiato da una magnifica passeggiata. Il Passirio è noto anche come paradiso dei pescatori, che si possono osservare numerosi durante la passeggiata. Il tratto fra Quellenhof e San Marino in Passiria è riservato esclusivamente alla pesca con la mosca, che prevede l’uso di pesca con la mosca un’esca artificiale.