Nel 1980 è stato inaugurato il Riederhof che da allora viene gestito con tanta passione e dedizione da Helga e Hans Pircher. La tradizione dell’azienda familiare ha voluto che, contemporaneamente allo studio, anche la figlia Steffi collaborasse sempre attivamente e ancora oggi continui, accanto al suo impegno professionale di giurista, a prendersi cura degli ospiti.
L’autunno 2007 vede il matrimonio di Steffi Pircher e Lukas Fahrner nella bella chiesa nuova di Saltusio. Da allora anche Lukas collabora alla gestione del Riederhof e si occupa, oltre che della sua presenza Internet, anche degli interni ed esterni della struttura, accompagna inoltre lo chef della casa nelle sue escursioni settimanali con gli ospiti.
Nel 2011 è nato il nostro primo figlio Anton e nel 2014 il nostro secondo figlio Arthur, che partecipano già alle escursioni settimanali nei mesi estivi.
Nel 2018 è nato il nostro terzo figlio Johannes che da allora contagia ogni ospite con il suo sorriso.
La nostra tradizionale azienda familiare si è prefissata il compito di rendere più piacevole possibile le vacanze dei nostri ospiti e sarà felice di accogliere anche voi.